Abbiamo eseguito il servizio di Home Staging per questo appartamento a Firenze nei pressi di Palazzo Pitti. Un immobile destinato ad affitti turistici, completamente arredato ma dall’aspetto cupo a causa della presenza di arredamento scuro, in prevalenza nero.
Clicca sull’immagine per visualizzare la Gallery
Il termine Home Staging significa “messa in scena”, vale a dire lo studio dell’arredamento ed allestimento di un immobile per enfatizzarne i punti di forza ed aumentarne il valore sul mercato.
Il nostro servizio di Home Staging si è concentrato su portare un tocco di colore all’interno dell’appartamento, sia per vivacizzarlo che per renderlo più fotogenico ed appetibile sul mercato.
Abbiamo inserito elementi dorati e turchese che con l’ocra si sposa molto bene. Nei quadri sopra la testata del letto sono racchiusi i colori utilizzati per i complementi d’arredo della casa: composizione di fiori, sedie, tende, cuscini, etc.
Vuoi aumentare le richieste e quindi il guadagno del tuo appartamento in affitto o in vendita? Affidati al nostro servizio di Interior Design per arredare con stile e funzionalità la tua proprietà!